A seguito della liberalizzazione dei mercati del GAS, Frizzarin S.r.l. dal 2006 è presente sul mercato in qualità di Società di Vendita di Gas Naturale ai clienti finali, codice MISE (Ministero dello Sviluppo Economico): 789.
Il gas viene trasportato dalla rete Nazionale (SNAM) e Locale per poi essere consegnato all’utente finale presso il suo PDR (punto di riconsegna).
Tutta la gestione della filiera, dalla Remi alla ri-consegna al cliente finale, dall’acquisto all’ingrosso alla vendita al dettaglio, dai rapporti con il SII (Servizio Informativo Integrato gestito da Acquirente Unico), rapporti con ARERA (Autorità per Energia Reti e Ambiente), rapporti con l’Agenzia delle Dogane (versamenti Accise e dichiarazioni), rapporti con la Distribuzione Locale (nuove attivazioni, cessazioni, volture ecc. ecc.), gestione tariffe e offerte, contratti, fatturazione ed infine stampa, imbustamento e spedizione viene gestito all’interno dell’azienda.

TUTTO QUESTO!!… Per essere il più autonomi e concorrenziali possibile!!..in un mercato molto difficile e complesso come quello del GAS!