Dal 2019 Frizzarin S.r.l. può essere il tuo fornitore di energia elettrica nel mercato libero. La Legge di mercato e la concorrenza (Legge n. 124/17 e s.m.i.) ha stabilito che non saranno più disponibili contratti che prevedono condizioni di fornitura a prezzo aggiornato dall’Autorità per l’Energia Reti e Ambiente (ARERA), tutti gli utenti nel Servizio di Maggior Tutela saranno obbligati a scegliere un fornitore del mercato libero.
Da oggi Frizzarin S.r.l. può diventare il suo fornitore di energia elettrica nel mercato libero.
Tutta la gestione della filiera, dal dispacciamento alla ri-consegna al cliente finale, dall’acquisto all’ingrosso alla vendita al dettaglio, dai rapporti con il SII (Servizio Informativo Integrato gestito da Acquirente Unico), rapporti con ARERA (Autorità per Energia Reti e Ambiente), rapporti con l’Agenzia delle Dogane (versamenti Accise e dichiarazioni), rapporti con la Distribuzione Locale (nuove attivazioni, cessazioni, volture ecc. ecc.), gestione tariffe e offerte, contratti, fatturazione ed infine stampa, imbustamento e spedizione viene gestito all’interno dell’azienda.
TUTTO QUESTO!!… Per essere il più autonomi e concorrenziali possibile!!..in un mercato molto difficile e complesso come quello dell’ENERGIA ELETTRICA